Lo Studiolo studio

Da Novembre 2020, nel cuore di Trieste, apre lo Studio Notarile Furlan.

I principi che ci guidano sono la trasparenza e la capacità di guardare al futuro e all’innovazione, garantendo al Cliente la miglior soluzione giuridica.

Al centro della nostra attenzione vi è il Cliente al quale vogliamo offrire qualità ed efficienza.

Lo Studio si dedica alle pratiche connesse alla circolazione dei beni immobili, agli atti societari e alle successioni, curando non solo il ricevimento dell’atto ma altresì tutti gli adempimenti prodromici e successivi allo stesso.

Il Notaio offre consulenza specializzata.

il notaio fullIl Notaio

Laureata presso l’Università degli Studi di Trieste con il massimo dei voti e tra le prime del suo corso, con una tesi sperimentale in Diritto Bancario intitolata “La concessione abusiva del credito, la responsabilità civile delle banche ed il pregiudizio per i creditori”, si dedica fin da subito alla sua formazione notarile frequentando le migliori scuole italiane.

Svolge il tirocinio notarile presso lo Studio del Notaio Giancarlo Suitner, dal quale apprende i valori della professionalità e della trasparenza.

Vince, alla sua prima consegna, il concorso notarile indetto con D.D. 2 Ottobre 2017 e viene ufficialmente nominata Notaio a Trieste con D.M. 15 Luglio 2020.

Attenta alle esigenze del Cliente, crede fermamente nel rapporto di fiducia che lega quest’ultimo al Professionista.